Comune di Issime

Sito istituzionale del Comune di Issime

Protocollo d’intesa ANPCI – Infratel Italia e sondaggio per Cittadini, Imprese e Istituzioni sui risultati e sull’efficacia del Progetto Strategico Banda Ultra Larga.

15 Luglio 2021 | Articoli

l’ANPCI ha siglato un protocollo d’intesa con Infratel Italia (Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia S.p.A.) , la società in house del Ministero dello Sviluppo Economico, per monitorare e valutare lo stato di avanzamento Progetto Strategico Banda Ultra Larga (BUL) nei piccoli comuni italiani.

In questo ambito e vista la pervasività del coinvolgimento dei comuni di piccole dimensioni nella misura in oggetto, nonché il potenziale impatto del processo di infrastrutturazione sullo sviluppo economico e sociale delle aree territoriali interessate, abbiamo predisposto un’indagine online per raccogliere il punto di vista di Cittadini, Imprese e Istituzioni sul processo di infrastrutturazione in corso.