Comune di Issime

Sito istituzionale del Comune di Issime

SPID-Days – sportello temporaneo per cittadini di paesi terzi

10 Maggio 2021 | Avvisi

Tutti i lunedì dal 3 maggio al 21 giugno 2021, dalle ore 14 alle ore 16, sarà attivo uno sportello SPID temporaneo dove sarà possibile ricevere gratuitamente informazioni e accompagnamento per attivare la nuova identità digitale.
L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini di paesi extra UE soggiornanti sul territorio regionale ed è realizzata nell’ambito del progetto Vivere in Valle d’Aosta, finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI 2014-2020).Per prenotare l’appuntamento è possibile telefonare o scrivere un messaggio (SMS o WhatsApp) al numero +39 3484738108 e ricordarsi di portare con sé un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.

Per maggiori informazioni consultare il link: https://immigrazione.regione.vda.it/www/2021/05/06/spid-days-sportello-temporaneo-per-lattivazione-dellidentita-digitale/#more-1479